PROPOSTA DI CONVENZIONE D'ARTE
La Fondazione Vincenzo Di Paolo sottopone ad AZIENDE o ENTI una interessante CONVENZIONE AZIENDALE, legata all'Arte, da estendere a Dipendenti o Clienti.
La Fondazione è proprietaria di un considerevole numero di Opere Uniche, Sculture, Multipli, Serigrafie, Litografie, Acqueforti, di artisti storicizzati di grande spessore e riconosciuto valore nazionale ed internazionale.
Gran parte delle oltre 1.500 opere sono presenti nel nostro portale e-commerce dedicato all'Arte Moderna e Arte Contemporanea.
L'intero patrimonio è visibile presso la nostra Pinacoteca, nella prestigiosa sede di Ancona, anche CENTRO CONGRESSI.
Una delle finalità della Fondazione Vincenzo Di Paolo è da sempre quella di divulgare e avvicinare il pubblico all'Arte.
Sottoponiamo, perciò, una PROPOSTA DI CONVENZIONE per l’acquisto di opere d’Arte rivolta ai Dipendenti o Clienti delle Aziende o Enti interessati, così da offrire condizioni riservate ed economicamente agevolate.
Una volta accettata la Convenzione, verrà assegnato un CODICE BUONO univoco che, inserito sul carrello di acquisto del portale, permetterà al Dipendente o Cliente dell’azienda o Ente accettante di beneficiare di uno SCONTO DEL 15% sulle quotazioni ufficiali già scontate.
La CONVENZIONE, quale servizio per noi promozionale, è assolutamente GRATUITA e non vanterà alcun vincolo contrattuale, né temporale, né tantomeno economico.
Cosa è una convenzione?
Una convenzione è un accordo tra due o più parti. In questo caso tra la Fondazione Vincenzo Dì Paolo e una attività commerciale, di servizi o Ente che si impegnano nel comune interesse.
Le convenzioni aziendali aiutano le aziende a motivare i dipendenti, rafforzando positivamente l'immagine interna dell'azienda. Offrire dei benefit aziendali è il modo più efficace per valorizzare i tuoi collaboratori.
Cosa sono le convenzioni aziendali?
Le convenzioni aziendali aiutano la tua azienda a motivare i dipendenti con offerte di qualità da parte di prestigiosi marchi e rinomati partner, rafforzando positivamente l'immagine interna ed esterna dell'azienda. Offrire dei benefit aziendali è un modo efficace per valorizzare e gratificare i propri collaboratori.
A cosa serve la convenzione?
La convenzione è un accordo tra due o più soggetti con il quale gli stessi regolano questioni di interesse comune. Nella pratica viene anche denominata accordo. Presupposto per la sua efficacia è il consenso di tutte le parti.
Proporre una convenzione prevede dei costi?
Per convenzionare la propria attività non è prevista nessuna spesa.
PER RICEVERE INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO
INVIA UNA EMAIL A
FONDAZIONE VINCENZO DI PAOLO