Se sei un cliente residente nello Spazio Economico Europeo (SEE), hai il diritto legale di cambiare idea sull’acquisto entro 14 giorni e di ricevere un rimborso per tutti i prodotti acquistati online.
Qualora volessi cancellare un ordine dopo aver cambiato idea, sei tenuto a notificarci la tua decisione entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ultimo articolo e a rispedire gli articoli entro 14 giorni dalla data di notifica di cancellazione dell’ordine.
Gli articoli che si intende restituire vanno confezionati all’interno dell’imballo originale, qualora non fosse più possibile, vanno inseriti in un packaging adeguato alla spedizione.
È nostra politica trattare i resi e i rimborsi il più rapidamente possibile, il rimborso totale o parziale dell’ammontare dell’ordine verrà effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione (da parte nostra) degli articoli o (se ciò avviene prima) entro 14 giorni dalla data di ricezione della prova di avvenuto invio degli articoli da parte tua.
Se, trascorso il periodo di tempo sopraccitato, non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci (con la prova di spedizione rilasciata dall’ufficio postale di riferimento, se a disposizione).
Gli articoli difettosi restituiti verranno rimborsati per intero, oltre al rimborso delle spese di spedizione degli stessi. Tuttavia, se nello stesso ordine sono presenti altri articoli oltre a quello difettoso, le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Nel caso in cui non fossi in grado di esibire la ricevuta di spedizione, ci riserviamo il diritto di non procedere al rimborso.
Il rimborso delle somme ricevute avviene normalmente mediante lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per procedere all’acquisto.